Disclaimer blog e contatti

ATTENZIONE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi, video o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio da intendersi come materiale di propaganda. Qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi al seguente indirizzo email lacapannadelsilenzio@yahoo.it; saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

3 commenti

  • Aiace ha detto:

    Il blog mi piace, ma trovo troppo scarse le notizie sull’autrice, che credo si chiami Lilia: un comunicazione ben fatta esige sintonia anche nel livello d’informazioni. Tramite Facebook si può sapere molto di me, vorrei saperne altrettanto (più o meno) anche di Lilia. Grazie e ottime cose

  • sabry ha detto:

    Buon lacoro a chi ha creato questo blog perchè sia sempre fertile e ricco di bellezza. Mi ha fatto compagnia nelle serate stanche in cui sentivo bisogno di compagnia. Non chiedo di conoscere meglio la persona che ha costruito tutto questo perchè i dati anagrafici non possono rivelare di più dei suoi pensieri. Le caratteristiche somatiche non sono nulla e non fanno compagnia… solo i pensieri sono nostri amici. A chi ha il coraggio di condividere la propria anima non si dovrebbe chiedere di più ed è quanto meno giudizioso proteggere l’involucro di un’anima generosa. Un pudore necessario!

    • lacapannadelsilenzio ha detto:

      Che il blog sia riuscito a fare compagnia a qualcuno, anche se si trattasse solo di te, mi reca un’enorme gioia. Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri qui, in questa piccola capanna dove anch’io trovo rifugio in quei momenti in cui la mia anima è stanca e sente il bisogno di immergersi nella bellezza dell’arte e della letteratura. Spero di rileggerti ancora.

Lascia un commento

error: Content is protected !!