Ecco alcune semplici indicazioni per orientarvi nel blog.
Accanto al titolo del blog, sulla destra, avrete notato un rettangolo nero con su scritto “CERCA“. Basterà digitare un argomento di vostro interesse (digita parola chiave) e vi appariranno i risultati della ricerca.
Sulla destra della pagina principale troverete delle icone su cui potete cliccare per seguire anche il blog su alcuni social network. Sotto le icone potete registrarvi per poter essere aggiornati sulle novità del blog.
Dopo il google traduttore, che consente anche a chi non conosce l’italiano di poter comprendere i post pubblicati, incontrerete un banner su cui potete cliccare ogni ora per far sì che il blog acquisti visibilità nel vasto universo della rete 😉 V’invito ovviamente a cliccarlo, visto che il blog è stato creato da poco tempo.
Dei riconoscimenti ricevuti penso proprio non vi possa importare molto, ma li conservo per ricordare a me stessa che ho avuto qualche piccolo premio virtuale 🙂
Scorrete ancora verso il basso e troverete una sezione intitolata: CATEGORIE.
Selezionate la categoria che vi interessa e apritela. Se c’è qualche argomento o pensiero che vi colpisce in modo particolare, non esitate a commentarlo; il blog è un luogo di confronto, non dimenticatelo.
Spero di essere state abbastanza chiara. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi. Nel menu troverete l’indirizzo della capanna.
Come navigare nel blog
Reading Time: < 1 minute
Le ali
Se n’è andato!
È arrivato!
Salve amico, ti aspettavo
vieni dentro, trovi spazio!
Riempi senza occupare
vorrei ora te ascoltare!
Parli come fossi il vento
conversare con t’è splendido!
È danzare, lasci andare
Attraversi, non trattieni!
Soffi dolce sul trascorso
delle cose cambi il corso!
Ti dispieghi e custodisci
chi ti accoglie sì lenisci!
Ritornarti ad ascoltare
sia lasciato al naturale!
Ti assomigli proprio al vento
il tuo nome è? sh!
Sento adesso, distaccare
Ogni inizio anch’è finale!
Ciao Fabio, grazie per la poesia inviata. L’amicizia, quella vera, è un tesoro inestimabile da custodire.
Salve Capanna, che custodisci il Silenzio; da cui ogni suono nasce viene avvolto e ivi muore. Dialogo.
Poiché ogni Sé si materializza dal suo opposto e si dissolve nel suo opposto, che non è contrario, bensì complemento. Armonia.
Salve Capanna, che custodisci il Vuoto; manifesto nel pieno di tutti quei giganti che ci hanno preceduto e sulle quali spalle ti sorreggi in modo che possiamo vedere più lontano.
Grazie Capanna, che dal tuo Silenzio cedi e lasci andare un verso; che dal tuo Vuoto generi e metti al mondo l’universo.
Grazie Fabio 🙂
Ode
Essere Umano
manifesti il vuoto
nell pieno dei giganti
sulle cui spalle ti innalzi
per guardare lontano
Cuore
custodisci il silenzio
dove ogni suono nasce
viene avvolto
e ivi muore
Dialogo
sorgi dall’opposto
tramonti nell’opposto
complemento, non contrario
Armonia
Dal silenzio cedi
lasci andare un verso
dal vuoto generi
e riveli l’universo
Poesia
Bellissima poesia! Grazie Fabio.
Il silenzio in questo sito è ristoratore e protegge; non è un silenzio angusto e mortifero. Non è vuoto, privo di stimoli e di sensibilità. Non è un silenzio ottuso senza profondità né disponibilità. Non è un silenzio vanitoso, presuntuoso e non è nemmeno vigliacco o intimidatorio. Non è un silenzio avaro, avido di parole ma solo per ghermirle, prenderle in pasto con vorace curiosità e disintegrarle col silenzio alla prima occasione. Non è un silenzio che rimbalza e non fa eco. É un silenzio armonico, delicato che genera melodia. Allora capisci che qui può esserci anche musica.
…e le tue parole donano ancor più bellezza.