Le adorabili illustrazioni di Lynn Choi.

«L’amore non muore mai di morte naturale. Muore per abbandono, per cecità, per indifferenza, per averlo dato per scontato, per inanità, per non essere stato coltivato. Le omissioni sono più letali degli errori consumati.»

Anaïs Nin

 

Lynn Choi

Ancora una volta mi lascio incantare dalla bellezza di illustrazioni che catturano le toccanti esperienze quotidiane condivise con la persona che si ama. Si tende a credere che l’amore dovrebbe essere mostrato con gesti grandiosi e spettacolari, ma in realtà il vero amore è per lo più nascosto, lontano dai riflettori, espresso giorno dopo giorno anche in momenti apparentemente banali, ma di straordinaria intimità. L’autrice delle seguenti illustrazioni è di origine coreana, si chiama Lynn Choi e vive ad Auckland. Profondamente consapevole della grandezza dei piccoli gesti quotidiani, ha realizzato caldi e avvolgenti disegni digitali in grado di catturare l’essenza dell’amore. Perché, parafrasando Anaïs Nin, una scrittrice da me profondamente amata, l’amore non cessa di esistere improvvisamente e senza alcun motivo, ma per «abbandono, per cecità, per indifferenza, per averlo dato per scontato, per inanità, per non essere stato coltivato

Lynn Choi

 

Lynn Choi

 

Lynn Choi

 

Lynn Choi

 

Lynn Choi

 

Lynn Choi

N.B. Le immagini sono state reperite nel web, quindi considerate di pubblico dominio e appartenenti a google e ai legittimi proprietari. Qualora si ritenesse che possano violare diritti di terzi, si prega di scrivere al seguente indirizzo lacapannadelsilenzio@yahoo.it e saranno immediatamente rimosse.

 

Lascia un commento