Come navigare nel blog

Ecco alcune semplici indicazioni per orientarvi nel blog.
Accanto al titolo del blog, sulla destra, avrete notato un rettangolo nero con su scritto “CERCA“. Basterà digitare un argomento di vostro interesse (digita parola chiave) e vi appariranno i risultati della ricerca.
Sulla destra della pagina principale troverete delle icone su cui potete cliccare per seguire anche il blog su alcuni social network. Sotto le icone potete registrarvi per poter essere aggiornati sulle novità del blog.
banner netparadeDopo il google traduttore, che consente anche a chi non conosce l’italiano di poter comprendere i post pubblicati, incontrerete un banner su cui potete cliccare ogni ora per far sì che il blog acquisti visibilità nel vasto universo della rete 😉  V’invito ovviamente a cliccarlo, visto che il blog è stato creato da poco tempo.
Dei riconoscimenti ricevuti penso proprio non vi possa importare molto, ma li conservo per ricordare a me stessa che ho avuto qualche piccolo premio virtuale 🙂
Scorrete ancora verso il basso e troverete una sezione intitolata: CATEGORIE.
Selezionate la categoria che vi interessa e apritela. Se c’è qualche argomento o pensiero che vi colpisce in modo particolare, non esitate a commentarlo; il blog è un luogo di confronto, non dimenticatelo.
Spero di essere state abbastanza chiara. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi. Nel menu troverete l’indirizzo della capanna.

Lascia un commento